25 Maggio 2019 - 8:30

Sabato 25 maggio l’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini ad una nuova edizione della GIORNATA DI VOLONTARIATO ECOLOGICO, un’iniziativa di pulizia straordinaria dei parchi pubblici del paese.

L’intento è quello di promuovere l’importanza del rispetto per l’ambiente in cui si vive, coinvolgendo i cittadini, grandi e piccini, nella pulizia  e nella cura del nosto paese.

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di Federcaccia di San Martino in Rio e alla partecipazione delle GGEV di Reggio Emilia, di IREN e del Comitato Genitori di San Martino.

Il ritrovo è presso la Fontana della Foca, davanti al Municipio, sabato 25 maggio alle ore 8:30, dove verranno organizzate le squadre e verrà distribuito ai partecipanti il materiale necessario alla pulizia (sacchi, guanti, pinze) messo a disposizione da IREN.

I partecipanti dovranno dotarsi di abbigliamento e scarpe adeguati e indossare un giubbino alta visibilità.

Al termine dei lavori è previsto un momento di ristoro sotto la Torre Civica, offerto dal Comitato Genitori di San Martino.

Per informazioni:
Lodesani Ivan di Federcaccia cell. 339 3642419