Le iscrizioni ai servizi educativi comunali 0-3 anni, si ricevono quest’anno dall’8 marzo al 14 aprile 2018 . Le iscrizioni valgono per l’anno scolastico successivo che comincia a settembre e il 1  giugno viene esposta la graduatoria definitiva. Tutte le famiglie possono fare l’iscrizione ai servizi educativi 0-3  ma l’ordine di graduatoria seguirà questi criteri: priorità ai residenti in ordine di punteggio, in seconda battuta i correggesi in virtù di una convenzione di mutuo aiuto fra i due enti, in terzo ordine i residenti in altri comuni sempre secondo il punteggio attribuito. Nel corso dell’anno, fuori dai tempi previsti per le iscrizioni, si può pare domanda per i servizi educativi “ in riserva” che sarà considerata quando sarà terminata la convocazione dei bambini in graduatoria.
Per presentare la domanda di iscrizione occorre rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune presso il Municipio al 2^piano in Corso Umberto 1^, 22  dalle 8,30 alle 13,00 tutti i giorni feriali oppure via fax al n. 0522/695986 o via mail: scuola@comune.sanmartinoinrio.re.it allegando la copia di un documento di identità di chi firma la richiesta stessa.

Saranno dedicate due mattinate alla visita del nido Peter Pan: 17 marzo dalle ore 9,30 alle 12 con presentazione del servizio e degli spazi, il 24 marzo dalle ore 9 alle 12 con attività di laboratorio per i bambini. Sono occasioni importanti per valutare l’importanza di un servizio stimolante predisposto appositamente per i più piccoli

volantino