La Nuova Piazzetta

la-piazzetta-2LA NUOVA PIAZZETTA
PIZZA DA ASPORTO
Indirizzo: via Magistrelli, 2
 
Telefono: 0522 695374
la-piazzetta-1
Mail: lanuovapiazzetta@outlook.com
Pagina facebook: lanuovapiazzetta
 
 
La “Nuova Piazzetta” è una pizzeria d’asporto a gestione famigliare nata nel giugno 2013 dal desiderio di Luigi e Patrizia di continuare a mantenere viva l’attività ultra ventennale della famiglia. Quest’ultima è un elemento fondamentale nel nostro lavoro, infatti la ricetta segreta dell’impasto è stata tramandata di padre in figlio da generazioni.
Riteniamo che la nostra sia una gestione senza troppi fronzoli, ma che si concentra sul lato concreto del lavoro, ovvero la qualità: è importantissimo per noi impegnarci quotidianamente nella preparazione di ingredienti freschi e genuini, senza dimenticarci di mantenere il prezzo del prodotto finito accessibile a tutti.
la-piazzetta-3
Inoltre, diamo particolare importanza anche al servizio di pizza a domicilio, per fare arrivare la nostra pizza fino a casa vostra.
Il team si completa con Sebastiano, fedele aiuto pizzaiolo e Chiara, efficace addetta alle consegne che vi raggiungerà in ogni via di San Martino in Rio e zone limitrofe. Cerchiamo sempre di regalare ai nostri clienti puntualità, cortesia e gusto. Perchè è vero… la pizza piace a tutti!
Siamo aperti dal martedi alla domenica e il nostro locale si trova di fronte ai prati della Rocca, dove dai primi tepori primaverili fino ad estate inoltrata, abbiamo anche allestito un angolo con tavolini nel verde, per darvi la possibilità di gustare la nostra pizza nel parco.