La nostra priorità assoluta è la salute dei nostri cittadini. Allo stesso tempo la pandemia di Coronavirus è uno shock violento per l’economia. Il nostro paese intero si deve stringere vicino alle esigenze dei cittadini, sono cresciute le paure, le fragilità, i bisogni. Solo uniti potremo affrontarli, ed uscirne più forti e più giusti, per questo è molto importante sostenere le attività locali, le imprese del nostro territorio, i commercianti gli artigiani, sono parte di una comunità che sta dimostrando di essere solidale, responsabile e resiliente.
In un momento storico come questo noi tutti dobbiamo essere solidali gli uni con gli altri.
Sosteniamo le imprese del territorio e le attività di vicinato, dietro alle quali ci sono famiglie, ci sono i nostri concittadini, insieme difendiamo e rinforziamo San Martino in Rio.
- Compriamo locale
- Sosteniamo le attività delle nostre comunità
- Vogliamo pensare e sperare di avervi al fianco delle micro e piccole imprese in questa lotta
#insieme #compralocale #sanmartinoinrio
Riportiamo di seguito l’appello che l’Associazione “Il Castello 2” ha rivolto ai cittadini, appello esteso per tutte le attività presenti sul territorio sammartinese.
Assessorato alle Attività Produttive
Cari cittadini,visto il perdurare dell’emergenza covid-19 , vogliamo fare un’appello a voi.
Il periodo che stiamo vivendo ha colpito ognuno di noi nel profondo.
I commercianti di San Martino in Rio e non solo, stanno affrontando un periodo di difficoltà inimmaginabile a causa di questa pandemia; siamo testimoni della preoccupazione percepibile sui volti della gente, siamo testimoni del calo di afflusso nelle nostre attività , siamo testimoni soprattutto della disperazione e la paura di dover abbassare le serrande per sempre.
Noi continuiamo a crederci e tutte le mattine ci facciamo forza e indossiamo il nostro miglior sorriso per accogliervi ed affrontare la giornata con entusiasmo.
Nonostante i nostri enormi sforzi abbiamo bisogno del vostro aiuto, sappiamo bene che le indicazioni e le normative vigenti indicano di uscire solo per motivi strettamente necessari, ma vi chiediamo di indirizzare i vostri acquisti qui in paese dove c’è tutto quello di cui si può avere bisogno.
Non riempiamo le tasche dei colossi di internet , la consegna a domicilio la effettuiamo anche noi e avrete sempre una persona con cui potervi interfacciare!
Si avvicina il Natale, un periodo magico e sacro per grandi e piccini, effettuando acquisti presso le nostre attività sarebbe un sostegno concreto ed un bellissimo regalo di Natale per noi e per voi, per far sì che il nostro caro paese resti VIVO!
Grazie dell’attenzione, Vi aspettiamo!
ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI “IL CASTELLO 2”