Contributi per la rinegoziazione delle locazioni

Sul sito dell’Unione Comuni Pianura Reggiana è stato pubblicato il bando per la richiesta di contributi per la rinegoziazione delle locazioni esistenti e la stipula di nuovi contratti a canone concordato in esecuzione della Deliberazione di Giunta regionale n. 1275/2021 “Approvazione Programma regionale per la concessione di contributi destinati alla rinegoziazione dei contratti di locazione”.

Per informazioni dettagliate, scaricare il bando completo e il modulo di richiesta clicca qui

La domanda dovrà essere presentata o spedita ad Unione Comuni Pianura Reggiana Servizio Sociale Integrato  dal 17 Settembre 2021 fino al 25 Ottobre 2021, utilizzando una delle seguenti modalità:

• tramite PEC all’ indirizzo pianurareggiana@cert.provincia.re.it;
  • tramite posta raccomandata ad Unione Comuni Pianura Reggiana Servizio

Sociale Integrato Corso Mazzini n. 35 42015 Correggio (RE);

• direttamente – esclusivamente su appuntamento (tel. 0522/644611) – pressol’Ufficio Amministrativo del Servizio Sociale Integrato Unione Comuni PianuraReggiana Corso Mazzini 35 – Correggio (RE)