GREEN PASS e nuove modalità di accesso agli uffici del Comune

In applicazione di quanto disposto dal D.L. 127/2021, a decorrere dal 15/10/2021, l’accesso agli uffici ed alle sedi del Comune di San Martino in Rio sarà consentito ai dipendenti comunali, ai componenti degli organi politici, ai collaboratori, ai dipendenti di soggetti terzi che siano titolari di contratto di fornitura di beni e servizi per conto dell’ente previa esibizione e verifica del certificato verde Covid-19 in corso di validità su richiesta da parte dell’agente accertatore individuato dall’Ente.

Non sono tenuti all’esibizione della predetta certificazione tutti i cittadini che accedano alle strutture per fruire di servizi offerti e garantiti dall’amministrazione comunale nonché i soggetti muniti di apposita certificazione di esenzione dalla vaccinazione anti Sars – Covid-19.

Al fine di contenere la diffusione del Virus Sars – Covid-19 si  raccomanda a tutti l’utilizzo della mascherina, l’igienizzazione delle mani all’ingresso e il mantenimento del distanziamento sociale.

Si ricorda, inoltre, agli utenti che l’accesso agli uffici potrà avvenire preferibilmente previo appuntamento telefonico con l’ufficio competente.