Garanzia Giovani – Campagna di comunicazione 2022

Hai meno di 30 anni e cerchi nuove opportunità?

La Regione Emilia-Romagna è al tuo fianco, Aderisci al programma GARANZIA GIOVANI

vedi la cartolina

Vai alla pagina dedicata a GARANZIA GIOVANI sul sito della regione

Si informa che lunedì 20 giugno ore 14:30 al Tecnopolo di Reggio Emilia si terrà una iniziativa rivolta ai giovani under 30 dal titolo JOB DAY organizzato dal Centro per l’Impiego in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia.

Per JOB YOUNG DAY si intende un incontro dedicato ai giovani under 30 alla ricerca di lavoro, dove è presente una selezione di  aziende del territorio, disponibili ad incontrare i giovani, a far conoscere la propria attivitàle caratteristiche che cerca nei candidati ed a raccogliere curriculum. In particolare a questa edizione saranno presenti 10 aziende del territorio, operanti nei seguenti settori: servizi e terziario, metalmeccanica, artigianato, commercio e GDO, industria alimentare.
I candidati potranno raccogliere informazioni sul Programma Garanzia Giovani ed essere aiutati ad utilizzare gli strumenti utili per trovare una nuova occupazione.