Inizio anno scolastico 2022/23 nelle scuole statali

Erogazione dei servizi comunali

Nella scuola d’infanzia Aurelia D’Este (sedi di via Ferioli e via Manicardi) i servizi di pre scuola (h.7,30/8) e post scuola (h.16/18,15) per chi ha fatto richiesta all’Ufficio scuola, saranno operativi da LUNEDI’19 SETTEMBRE per i bimbi già scolarizzati.

Nella scuola primaria De Amicis a tempo pieno di via Rivone i servizi di pre scuola (h.7,30/8) e post scuola (h.13/13,15), per chi ne ha necessità,  saranno operativi da LUNEDI’19 SETTEMBRE e per fare richiesta occorre compilare un modulo predisposto richiedendolo agli operatori scolastici (bidelli). Va riconsegnato direttamente a loro..

Nella scuola primaria De Amicis a tempo pieno di via Manicardi i servizi di pre scuola (h.7,30/8) e post scuola (h.16,50/17,05 o il mercoledì 13,05/13,20), per chi ne ha necessità,  saranno operativi da LUNEDI’19 SETTEMBRE e per fare richiesta occorre compilare un modulo predisposto richiedendolo agli operatori scolastici (bidelli). Va riconsegnato direttamente a loro.

Per i bambini della scuola d’infanzia e della primaria a tempo pieno che abbiano necessità di una dieta sanitaria o speciale (motivazioni religiose o etniche) i genitori devono presentarsi all’Ufficio Scuola il prima possibile per fare la richiesta compilando un apposito modulo.

NB. In caso di dieta sanitaria occorre presentare un certificato medico