Inaugurazione punto digitale facile

Martedì 7 Maggio, ore 18, Biblioteca di San Martino in Rio
Anche nell’Unione Comuni Pianura Reggiana arriva il progetto Digitale Facile!
Con sportelli in ogni comune, il progetto offre a tutti i cittadini maggiorenni un servizio gratuito di facilitazione digitale
πŒπšπ«π­πžππ’Μ€ πŸ• 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐒𝐨, 𝐨𝐫𝐞 πŸπŸ– 𝐒𝐧 𝐁𝐒𝐛π₯𝐒𝐨𝐭𝐞𝐜𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐒 𝐒 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐒𝐳𝐒 𝐞 π₯𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐚π₯π’π­πšΜ€ 𝐝𝐒 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐒𝐨𝐧𝐞.
A partire da 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨π₯πžππ’Μ€ πŸ– 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐒𝐨 lo sportello in Biblioteca sarΓ  attivo nei seguenti orari:
π¦πšπ«π­πžππ’Μ€ 𝐝𝐚π₯π₯𝐞 πŸπŸ“ 𝐚π₯π₯𝐞 πŸπŸ–.πŸ‘πŸŽ
𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨π₯πžππ’Μ€ 𝐝𝐚π₯π₯𝐞 πŸ— 𝐚π₯π₯𝐞 𝟏𝟏.πŸ‘πŸŽ
L’attivazione di questo nuovo servizio rappresenta un importante passo avanti per l’inclusione digitale dei cittadini, permettendo loro di accrescere le proprie competenze e di utilizzare in modo autonomo, consapevole e responsabile le nuove tecnologie. In particolare, si punta a:
β˜‘οΈpromuovere il pieno godimento dei diritti di cittadinanza digitale attiva
β˜‘οΈIncentivare l’utilizzo dei servizi online
β˜‘οΈSemplificare il rapporto tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione
Non perdere questa occasione per imparare a muoverti nel mondo digitale!
Per informazioni:
Contatta il numero: 0522 636719