Voto per gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero

In vista del Referendum costituzionale previsto per domenica 12 giugno 2022 possono votare all’estero anche:

• gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche;
  • gli elettori appartenenti a Forze armate e alle Forze di polizia temporaneamente all’estero nello svolgimento di missioni internazionali;
  • i familiari conviventi degli elettori di cui sopra.

Per gli elettori aventi diritto, interessati a votare all’estero, è necessario inoltrare richiesta al proprio Comune di iscrizione alle liste elettorali entro e non oltre il 11 maggio 2022.
La richiesta di opzione di voto all’estero deve essere redatta su questo modulo, allegata e inviata via mail a urp@comune.sanmartinoinrio.re.it insieme alla copia di un documento di identità valido.