Fiera di maggio 2022: avviso per gli espositori (scadenza 14 maggio 2022)

Tutti coloro che fossero interessati ad esporre i propri prodotti nell’ambito dell’annuale Fiera di Maggio nella giornata del 29 maggio 2022, può manifestare il proprio interesse trasmettendo il modello di istanza all’indirizzo pec istituzionale del comune di San Martino in Rio sanmartinoinrio@cert.provincia.re.it , compilando il modello afferente alla propria attività:
– Ambulante: compilare Modulo ambulanti
– Espositore: compilare Modulo espositori
– Produttori agricoli: compilare Modulo produttori agricoli
– Hobbisti: compilare Modulo hobbisti

La scadenza per l’invio della documentazione è fissata alle ore 24:00 del 14 maggio 2022

Visto il numero dei posteggi liberi e il numero delle istanze pervenute, si avvisa che è ancora possibile manifestare il proprio interesse ad esporre alla fiera di maggio 2022. Le richieste verranno accolte secondo l’ordine di arrivo fino ad esaurimento degli spazi disponibili.
Nel rispetto del Regolamento di occupazione del suolo pubblico e del canone mercatale approvato con D.C.C. n.15 del 30/03/2021, aggiornato con D.C.C. n.12 del 07/04/2022, le tariffe giornaliere sono le seguenti:
  • per espositori, produttori agricoli e hobbisti: piazzola 3 m.x 3 m. (pari a 9 mq) importo giornaliero di 7,45 euro; piazzola 3 m.x 6 m. (pari a 18 mq) importo giornaliero di 14,90 euro.
Dopo la scadenza delle manifestazioni d’interesse, sulla base di quanto dichiarato, l’Amministrazione assegnerà le piazzole e ne darà comunicazione ai richiedenti inoltrando anche le modalità di pagamento e il bollettino per provvedere tramite il PagoPA. La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere esibita e consegnata domenica mattina 29 maggio al personale in servizio incaricato dalla pubblica amministrazione.
  • per i venditori ambulanti: piazzola 5 m.x 8 m. (pari a 40 mq) importo giornaliero di 16,40 euro.  Il pagamento del cedolino loro trasmesso dovrà avvenire tramite Pago PA. La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere esibita e consegnata domenica mattina 29 maggio al personale in servizio incaricato dalla pubblica amministrazione.
Si ringrazia anticipatamente coloro che manifesteranno il proprio interesse
L’Amministrazione