Io, Panocia – un’amicizia all’opera

L’Amministrazione comunale di San Martino in Rio intende ricordare, a cinque anni dalla scomparsa, l’amico Panocia, al secolo Franco Casarini, dedicandogli una esposizione fotografica dal titolo Io, Panocia – Un’Amicizia all’Opera.

L’inaugurazione avrà luogo sabato 27 maggio alle ore 17 presso la sala d’Aragona della Rocca estense, saranno presenti, oltre al Sindaco Paolo Fuccio, che ha voluto fortemente l’evento, la moglie Silvana, i figli Adriana e Gustavo e tanti amici di famiglia.

Al termine dell’inaugurazione, alle ore 18, sempre presso la Sala d’Aragona, si terrà il concerto ad ingresso gratuito dal titolo Un’amicizia all’opera – il concerto, dedicato a Panocia e al Maestro Luciano Pavarotti e che vede la partecipazione di:

Giulia Mazzola, soprano

Giuseppe Michelangelo Infantino, tenore

e Paolo Andreoli, pianoforte.

Il programma del concerto prevede arie e duetti da L’elisir d’amore di Gaetano Donizetti, Rigoletto di Giuseppe Verdi e La Boheme di Giacomo Puccini.

L’esposizione, che trova la sua collocazione all’interno di Sala del Teatro e Sala delle Aquile in Rocca, sarà visitabile fino al 9 luglio coi seguenti

orari: sabato 10-12.30, domenica e festivi 10-12.30 e 15.30-19.

vedi la locandina