L’AMMINISTRAZIONE SALUTA PADRE LIVIO E PADRE FRANCO INSIEME A TUTTA LA COMUNITÀ DI SAN MARTINO IN RIO

Domenica 10 settembre, in occasione della messa domenicale, tutta la comunità Sammartinese, rappresentata anche dal Sindaco Paolo Fuccio insieme alla Vice Sindaco Luisa Ferrari e agli Assessori Matteo Panari e Valerio Bizzarri, ha salutato Padre Livio e Padre Franco che stanno per lasciare il Convento di San Martino in Rio.
“Un vuoto enorme” quello lasciato dai Frati secondo il Sindaco, che sottolinea “la straordinaria capacità di condivisione e inclusione da sempre rappresentata dai Frati che, seppur attraversando molteplici vicissitudini, vivono a San Martino da oltre 400 anni”.
Le attività del Convento e del Mercatino continueranno, curate anche da una comunità di Laici, l’Ordine Francescano Secolare, così come la messa domenicale che sarà celebrata da Padre Paolo Mai, del Convento di Scandiano.