Modifica percorso Linea 550MO – Miglioramento Efficienza Servizio

Dettagli della notizia

Modifica del percorso e delle fermate in centro paese per la linea del bacino di Modena, linea 550 a partire da lunedì 6 ottobre 2025

Data:

02 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A tutti i cittadini e, in particolare, ai frequentatori del servizio di trasporto scolastico,

Si comunica che, a partire dal giorno lunedì 6 ottobre 2025  saranno apportate delle modifiche al percorso della linea di trasporto pubblico del bacino di Modena 550, con il duplice obiettivo di migliorare l'efficienza del servizio e garantire una maggiore puntualità degli arrivi a scuola per tutti gli studenti.

Dettagli delle modifiche:

  • Nuovo Percorso

nei due sensi di marcia, il percorso sarà via Roma, via Fratelli Cottafavi, via del Corno, via per Correggio.

  • Fermate :

Sul suddetto percorso provvisorio, in sostituzione delle fermate di via Roma civico 23/25 e civico 24, la linea 550 effettuerà le fermate esistenti 341014 (direzione Correggio) e 341516 (direzione Modena) in via Fratelli Cottafavi.

Rimangono invariate tutte le altre fermate della linea 550.

Queste modifiche mirano a superare le attuali criticità legate a ritardi frequenti e alla difficoltà nel rispettare gli orari scolastici, fattori che influiscono negativamente sulla puntualità e sulla regolarità delle coincidenze per i viaggiatori, in particolare per gli studenti.

A chi rivolgersi:

Per qualsiasi chiarimento o per ricevere maggiori dettagli, è possibile contattare:

Ultimo aggiornamento: 03/10/2025, 14:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri