Descrizione
Ci sono investimenti che vanno oltre le opere e gli edifici: sono investimenti nel futuro della nostra comunità, a partire dai suoi cittadini più piccoli.
La Scuola dell’Infanzia statale “Aurelia d’Este” si rinnova e cresce grazie a un importante intervento di ampliamento del valore di oltre 2,4 milioni di euro, realizzato con fondi PNRR, risorse statali e comunali.
Nuovi spazi, ambienti più funzionali, attenzione all’efficienza energetica e luoghi pensati per favorire la creatività, la socialità e la scoperta: una scuola progettata per accompagnare i bambini nel loro percorso di crescita e rispondere alle esigenze educative di oggi.
Sabato 7 novembre, alle ore 10.30, inaugureremo insieme la nuova Scuola dell’Infanzia “Aurelia d’Este”, in via Ferioli.
Un nuovo capitolo per la nostra scuola. Un investimento per il futuro di tutti.
#SanMartinoInRio #AureliaDEste #Scuola #PNRR #Comunità #UnaScuolaCheCresce