Avviso di preselezione per concorso di idee “Ristrutturazione con ampliamento del Plesso scolastico di via Manicardi”

Si allega disciplinare del bando di concorso a cui potranno partecipare 10 studi che saranno sorteggiati tra quelli che avranno inviato domanda come previsto da avviso di preselezione allegato.
Oggetto del presente bando è la ristrutturazione con ampliamento del plesso scolastico di via Manicardi, compresa la riqualificazione dell’area verde circostante e lo studio della mobilità di ingresso e uscita.
Il progetto va esteso, laddove lo si ritenesse necessario, anche alla riqualificazione energetica dell’edificio esistente, intervento non finanziato nel quadro economico del bando ma programmabile successivamente contestualmente all’individuazione di risorse economiche adeguate.
Saranno riconosciuti i premi nella seguente misura:
– primo classificato: 3.000,00 €;
– secondo classificato: 2.000,00 €;
– terzo classificato: 1.500,00 €;
Calendario
Pubblicazione dell’avviso di preselezione e del bando di concorso 05.08.2017
Termine ultimo di presentazione delle domande di partecipazione alla preselezione 05.09.2017
Termine ultimo per la comunicazione dei soggetti invitati a partecipare 06.09.2017
Incontro workshop obbligatorio 07.09.2017 ore 15.00
Termine ultimo per l’invio dei quesiti 14.10.2017
Termine ultimo per le risposte ai quesiti 21.10.2017
Consegna degli elaborati 13.11.2017 ore 12.00
Comunicazione esito entro 60 giorni dalla consegna elaborati.

Responsabile unico del procedimento è l’ing. Fabio Testi, Responsabile IV Settore “Patrimonio e Ambiente” del Comune di San Martino in Rio.

Disciplinare Bando Concorso di Idee Plesso Scolastico San Martino in Rio

Avviso Preselezione Concorso di Idee Plesso Scolastico San Martino in Rio

Relazione tecnica studio di fattibilità per Concorso di idee Plesso scolastico San Martino in Rio

Domanda di partecipazione

Elenco dei concorrenti

Nomina del capogruppo

 

 

 

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Procedura negoziata previa manifestazione d’interesse relativa ai lavori “ROCCA ESTENSE. INTERVENTI DI RIPARAZIONE CON RAFFORZAMENTO LOCALE.” RIPRISTINO DANNI SISMA 20-29 MAGGIO 2012. PIANI ANNUALI 2013-14 N. 3252.   CUP: B32C16000270006 CIG: 6935246A0A

Tipologia di gara:  Lavori
Oggetto gara: Riparazione con rafforzamento locale _ sisma 2012 _ Rocca Estense
RUP – Responsabile unico procedimento:  ing. Fabio Testi
CIG – Codice identificativo di gara: 6935246A0A
Categoria prevalente: OG2 classifica II
Importo a base d’asta dell’appalto: Euro 362.287,69 IVA esclusa, di cui Euro 70.751,07 per gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
Data pubblicazione gara: 31/12/2016
Data e ora di scadenza per la presentazione delle offerte: 10/02/2017 alle ore 12:00
Procedura d’aggiudicazione: Procedura negoziata
Criterio d’aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

Lettera di invito: La lettera d’invito è stata inviata via Pec in data 31 dicembre 2016 a 15 operatori economici sorteggiati  dall’elenco delle ditte che hanno risposto all’avviso della manifestazione d’interesse

Allegati:

  • DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
  1. Lettera d’invito
  2. Dichiarazioni
  • PROGETTO
  • Relazioni

R1 – Relazione Storica

R2 – Relazione Tecnica

R3 – Relazione di Calcolo

R4 – Documentazione Fotografica

R5 – Computo Metrico Estimativo

R5a – Computo Metrico Estimativo Parte A – Finanziamento Regione Emilia-Romagna

R5b – Computo Metrico Estimativo Parte B – Cofinanziamento

R6 – Elenco Prezzi

R7 – Capitolato Speciale d’Appalto

R8 – Analisi dei prezzi

R9 – Piano di Manutenzione

R10 – Quadro percentuale incidenza manodopera

QE RIASSUNTIVO 2015

  • Tavole grafiche

Tav 0 – Inquadramento – PRG – Catastale

Tav 1 – Pianta Piano Terra – Stato attuale

Tav 2 – Pianta Piano Primo – Stato attuale

Tav 3 – Pianta Piano Sottotetto – Stato attuale

Tav 4 – Pianta delle Coperture – Stato attuale

Tav 5 – Prospetti Est e Ovest – Stato attuale

Tav 6 – Prospetto Nord, Prospetto Sud e Corte Interna – Stato attuale

Tav 7 – Sezioni A-A’ Cortile Interno Nord e Sezione B-B’ Cortile Interno Sud – Stato attuale

Tav 8 – Sezioni C-C’ Cortile Interno Ovest – Stato attuale

Tav 9 – Pianta Piano Terra – Progetto

Tav 10 – Pianta Piano Primo – Progetto

Tav 11 – Pianta Piano Sottotetto – Progetto

Tav 12 – Pianta delle Coperture – Progetto

Tav 13 – Prospetti Est e Ovest – Progetto

Tav 14 – Prospetto Nord, Prospetto Sud e Corte Interna – Progetto

Tav 15 – Sezioni A-A’ Cortile Interno Nord e Sezione B-B’ Cortile Interno Sud – Progetto

Tav 16 – Sezioni C-C’ Cortile Interno Ovest – Progetto

Tav 17s – Rinforzo Merli Torrazzo – Progetto

Tav 18s – Controventature Travi Lignee Esistenti Torrazzo – Progetto

Tav 19s – Particolari Generici Riparazioni Lesioni Murarie – Progetto

Indagine sismica MASW

  • Piano di Sicurezza e Coordinamento

Parte 01 – Relazione generale e fasi lavorative

Parte 02 – Stima costi della sicurezza

Parte 03 – Fascicolo manutenzioni

 

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DI BANDO inerente gli interventi di riparazione con rafforzamento locale e rispristino danni sisma del 20-29 maggio 2012 della Rocca Estense – Piani annuali 2013-14 n. 3252

I termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse sono entro le ore 13.00 del giorno 22.12.2016 utilizzando esclusivamente il modello allegato all’avviso debitamente compilato ed inviato alla seguente PEC:

Comune di San Martino in Rio – IV Settore – Patrimonio e Ambiente
c.a Ing. Fabio Testi
PEC: sanmartinoinrio@cert.provincia.re.it

 

Per informazioni contattare:

Ing. Fabio Testi – Tel: 0522 636734 – email: lavpubblici@comune.sanmartinoinrio.re.it
Geom. Sonia Bacchini – Tel: 0522636708 – email: tecnico@comune.sanmartinoinrio.re.it

 


• PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DISGIUNTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01.07.2016 – 31.12.2020 PER IL COMUNE DI CORREGGIO, PER L’UNIONE DEI COMUNI PIANURA REGGIANA, PER IL COMUNE DI ROLO, PER IL COMUNE DI RIO SALICETO, PER IL COMUNE DI SAN MARTINO IN RIO, PER IL COMUNE DI FABBRICO E PER IL COMUNE DI CAMPAGNOLA EMILIA PER IL PERIODO 01.01.2017 – 31.12.2020

allegati

ERRATA CORRIGE DOCUMENTAZIONE

CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI TESORERIA PERIODO 01.07.2016/31.12.2020

BANDO DI GARA

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

OFFERTA ECONOMICA

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APPALTO SERVIZI DI RISTORAZIONE E DI DISTRIBUZIONE PASTI

Gara dei servizi di refezione per bambini e adulti, gestita come centrale dall’ASP Magiera Ansaloni: scadenza 25 maggio 2016 (ore 13,30)

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AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI  INTEGRATIVI IN AMBITO EDUCATIVO PRESSO I NIDI E PRESSO LE SCUOLE D’INFANZIA SAMMARTINESI PERIODO  2016/2017

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AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI  DI ASSISTENZA ALL’HANDICAP PRESSO LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE PERIODO A.S. 2017/2018


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI  “SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PERIODO 2017/2018” PER IL COMUNE DI SAN MARTINO IN RIO


CONCESSIONE GRATUITA DI LOCALI PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CENTRO ESTIVO 2017. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SOLIDARIETà 90

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