Cos'è
Presentazione della nuova Casa della Comunità Distrettuale di San Martino in Rio
L’Amministrazione Comunale di San Martino in Rio e l’AUSL di Reggio Emilia – Distretto di Correggio invitano la cittadinanza alla serata di presentazione della nuova Casa della Comunità Distrettuale, un importante passo avanti per il nostro territorio e per il futuro dei servizi sanitari e sociosanitari.
Giovedì 6 novembre 2025
Ore 21.00
 Sala d’Aragona – Rocca Estense, San Martino in Rio
Durante l’incontro verranno illustrati il progetto, le funzioni e gli obiettivi della nuova struttura, pensata per offrire un’assistenza più vicina, integrata e accessibile a tutti i cittadini.
Saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, della Direzione del Distretto di Correggio e dell’AUSL di Reggio Emilia.
Un’occasione importante per conoscere da vicino come la Casa della Comunità diventerà un punto di riferimento per la salute, la prevenzione e il benessere della nostra comunità.
Vi aspettiamo numerosi!
#SanMartinoInRio #CasadellaComunità #AUSLReggioEmilia #DistrettoDiCorreggio #SaluteEBenessere #ComunitàCheCresce