Presentazione della Casa di Comunità

dal 06 Novembre 2025 al 06 Novembre 2025

L’Amministrazione Comunale di San Martino in Rio e l’AUSL di Reggio Emilia – Distretto di Correggio invitano la cittadinanza alla serata di presentazione della nuova Casa della Comunità Distrettuale, un importante passo avanti per il nostro territorio

Cos'è

Presentazione della nuova Casa della Comunità Distrettuale di San Martino in Rio

L’Amministrazione Comunale di San Martino in Rio e l’AUSL di Reggio Emilia – Distretto di Correggio invitano la cittadinanza alla serata di presentazione della nuova Casa della Comunità Distrettuale, un importante passo avanti per il nostro territorio e per il futuro dei servizi sanitari e sociosanitari.

Giovedì 6 novembre 2025
Ore 21.00
 Sala d’Aragona – Rocca Estense, San Martino in Rio

Durante l’incontro verranno illustrati il progetto, le funzioni e gli obiettivi della nuova struttura, pensata per offrire un’assistenza più vicina, integrata e accessibile a tutti i cittadini.

 Saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, della Direzione del Distretto di Correggio e dell’AUSL di Reggio Emilia.

Un’occasione importante per conoscere da vicino come la Casa della Comunità diventerà un punto di riferimento per la salute, la prevenzione e il benessere della nostra comunità.

Vi aspettiamo numerosi!

#SanMartinoInRio #CasadellaComunità #AUSLReggioEmilia #DistrettoDiCorreggio #SaluteEBenessere #ComunitàCheCresce

Parteciperanno

A chi è rivolto

Adulti

Luogo

Sala d'Aragona

Corso Umberto 1°, n. 22

Ultimo aggiornamento: 25/10/2025, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri